Cambio e restituzione
Puoi restituire il tuo ordine fino a 30 giorni dopo averlo ricevuto e ci assicureremo che l'importo dell'acquisto venga accreditato sul tuo conto entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del reso. Resi facili in tre semplici passi:
Passo 1: Compila il modulo di reso Scarica il modulo di reso qui e compilalo per intero.
Passo 2: Invia il tuo ordine insieme al modulo di reso compilato all'indirizzo indicato sul modulo di reso. Assicurati di etichettare il pacco con un codice di tracciamento. Come mittente, sei responsabile e non vogliamo alcun malinteso.
Passo 3: Ricezione dell'importo dell'acquisto nel tuo conto bancario Non appena riceveremo il pacco, ci assicureremo che l'importo dell'acquisto venga accreditato nel tuo conto bancario entro cinque giorni lavorativi.
COSTI DELLA SPEDIZIONE DI RESO
In linea di principio, sei sempre responsabile dei costi per la restituzione di un prodotto. Hai ricevuto il prodotto/variante sbagliato? In questo caso non è necessario restituire il prodotto, ti invieremo un nuovo prodotto.
PRODOTTI DIFETTOSI
Non è necessario restituire i prodotti difettosi. Questo perché non possiamo rimetterli in vendita. In questo caso, riceverai semplicemente un nuovo prodotto o verrà rimborsato l'importo dell'acquisto. L'unica cosa che chiediamo è una conferma del prodotto difettoso sotto forma di 1 o più foto del prodotto.
Per favore, compila il modulo in fondo a questa pagina per richiedere un nuovo prodotto o un rimborso.
PRODOTTO ERRATO RICEVUTO
Se hai ordinato una variante specifica di un prodotto ma hai ricevuto un prodotto diverso o errato, puoi utilizzare il modulo su questa pagina per richiedere una nuova spedizione del prodotto o della variante corretta. Si prega di allegare una foto come prova del prodotto o della variante consegnata erroneamente e indicare quale prodotto o variante desideri ricevere al suo posto.
CONDIZIONI DI RESO
Assicurati che:
- Gli articoli siano completi
- Gli articoli siano nella confezione originale e non danneggiati
- Hai un codice di tracciamento per il tuo reso
- Il modulo di reso sia allegato
- Il numero dell'ordine sia sull'etichetta di reso
- Il tuo nome sia sull'etichetta di reso
Il tuo reso non soddisfa i requisiti sopra? Purtroppo non possiamo elaborare il tuo reso né rimborsare l'importo dell'acquisto.
ELABORAZIONE
Non appena avremo elaborato il tuo reso e il rimborso sarà stato effettuato, verrai avvisato automaticamente. Ci impegneremo ovviamente a fare questo il più rapidamente possibile. Se non hai ricevuto notizie da noi dopo 30 giorni, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.
NOTA: Se restituisci un prodotto e arriva danneggiato o incompleto, purtroppo non possiamo accettarlo e non possiamo rimborsare l'importo dell'acquisto. Assicurati quindi di imballare correttamente i prodotti quando li restituisci, in particolare i prodotti fragili.
FAQ
-
Dove posso trovare il modulo di reso?
In cima al passo 1 puoi trovarlo cliccando sulla parola "qui". Se non funziona, puoi inviarci un'e-mail a contact@marinomilano.com e ti invieremo il modulo di reso. -
Dove posso trovare il codice di tracciamento?
Riceverai il codice di tracciamento dalla posta o dal servizio postale da cui invii il reso. Assicurati di inviare il reso con un numero di tracciamento dal servizio postale che hai usato per spedire il pacco. Puoi inviarci questo codice di tracciamento ricevuto dalla posta via e-mail dopo aver registrato il tuo reso. -
Dove posso trovare l'indirizzo di reso?
Sul modulo di reso.
NOTA: L'indirizzo di reso sul tuo pacco non è lo stesso del nostro indirizzo di reso. Ti preghiamo di non inviare i prodotti semplicemente a questo indirizzo senza preavviso. Purtroppo, i resi a un indirizzo diverso dal nostro indirizzo di reso non possono essere rimborsati poiché non li riceveremo mai.
- Dove posso trovare il mio numero d'ordine?
Puoi trovare il numero del tuo ordine nell'e-mail di conferma dell'ordine che hai ricevuto dopo aver effettuato l'ordine nel nostro negozio online. Puoi anche trovare il numero dell'ordine in tutte le e-mail di notifica di spedizione che hai ricevuto da noi. Il numero dell'ordine è composto da 4 o 5 cifre.
Se non riesci a trovare il tuo numero d'ordine, inviaci un'e-mail e chiedi il tuo numero d'ordine!